Aumenta la tua abbronzatura! Prodotti solari Amerigo

Aumenta la tua abbronzatura! Prodotti solari Amerigo

Aumenta la tua abbronzatura!


 

Aumenta la tua abbronzatura!

Che sia al mare o in montagna, torna con l'estate la voglia di abbronzarsi. Preparare la pelle al sole e ottenere un'abbronzatura più intensa e luminosa, si può!

 


Amerigo Laboratoires ha creato CREMA ACCELERATRICE DI ABBRONZATURA Viso e Corpo CON ATTIVATORE DI MELANINA a base di Oleil Tirosina, un cosmetico innovativo che stimola la produzione di melanina consentendo un’abbronzatura estremamente veloce, omogenea, più intensa e duratura e che protegge in modo naturale dai raggi dannosi del sole. Si può definire un prodotto multifunzionale in quanto studiato sia per il viso che per il corpo. Non è un auto-abbronzante e non contiene filtri solari.

COM’È FORMULATO:
Contiene Attivatore di Melanina a base di Oleil Tirosina che stimola la produzione di melanina e olio estratto dai semi di Luffa ricco di acido linoleico che ristabilisce la barriera cutanea e previene la disidratazione. Inoltre è arricchito con Aloe Vera e Olio di Carota, sostanze funzionali ad elevato potere idratante e anti-age.

A CHI E’ CONSIGLIATO:
A tutti i tipi di pelli, anche chiare e tendenti ad arrossamenti. Crea una protezione naturale ed intensifica l’abbronzatura.

QUANDO UTILIZZARLO:
Cominciare ad utilizzarlo almeno una settimana prima dell’esposizione al sole per preparare la pelle. Su pelli già abbronzate, se applicata sotto il sole intensifica l’abbronzatura. Ripetere l’operazione più volte successivamente.

COME UTILIZZARLO:
Tutti i giorni come una normale crema viso-corpo.
Durante le sedute o esposizioni solari, applicare in abbinamento fattori protettivi Sole&natura idonei al proprio tipo di pelle.

La Crema acceleratrice di abbronzatura fa parte della linea Sole & Natura, una linea solare completa ed innovativa in grado di garantire un’abbronzatura rapida, una protezione sicura e un’idratazione intensa. Tutti i prodotti della linea Sole & Natura racchiudono le proprietà idratanti, protettive, lenitive e riparatrici dell’Aloe Vera.